Al via il primo corso dell'accademia di Geecom

I creatori di Geecom vi spiegheranno i segreti di questo CMS per creare siti di altissimo livello

Andrea Pastore 12/10/2020 0

Il team di Geecom è pronto a lanciare una nuova iniziativa per chi vuole ottenere il massimo da Geecom: una vera e propria accademia con un corso della durata di 5 mesi durante i quali verranno spiegati in modo approfondito tutti i prodotti Geecom e verranno realizzati diversi tipi di siti, dall'ecommerce alla landing page.

Il corso  sarà composto da 40 lezioni online di 1 ora e mezza cadauna e mira a dare una forma mentis agli allievi, che impareranno in primis a progettare un sito, per poi passare alla realizzazione vera e propria scegliendo il prodotto Geecom più adatto. Per poter fare le personalzizazioni più avanzate verranno approfonditi HTML e CSS e verrà spiegato come modificare i fogli di stile di Geecom ed aumentare il proprio ventaglio di possibilità.

Dopo aver fatto un progetto, bisgna promuoverlo: un professionista del marketing guiderà gli allievi nella creazione dei profili social collegati ad un sito web. Infine, dato che un'opzione per chi vuole occuparsi di siti web è quella di mettersi in proprio, le lezioni di economia aziendale prepareranno gli allievi ad affacciarsi nel mondo del lavoro come professionisti. Visitando la pagina dell'accademia sarà possibile prenotarsi per partecipare ad una lezione di prova.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 07/08/2020

Rilasciato Geecom Admin 3.7.2, che ora consente di gestire la contabilità!

Il team di Geecom è lieto di annunciare il rilascio di Geecom Admin 3.7.2, con tante correzioni minori e una novità importantissima: la possibilità di gestire la contabilità della propria impresa o associazione! Al momento dell'installazione è possibile scegliere se abilitare o meno la gestione della contabilità, e scegliere se si tratta della contabilità di un'associazione o un'attività commerciale.

Leggi tutto

Andrea Pastore 21/07/2020

Rilasciato Geecom CMS 3.7.7, con un mare di novità!

Il team di Geecom è felice di annunciare il rilascio di Geecom CMS 3.7.7, release che porta tantissime novità sia sul fronte componenti che su quello del miglioramento delle prestazioni.
Di seguito sono elencate tutte le novità di quello che è il più grande aggiornamento di Geecom dopo il rilascio della release 3.7!

Leggi tutto

Andrea Pastore 18/10/2019

Ci siamo rifatti il trucco!

Il team di Geecom è felice di potervi presentare il nuovo sito del progetto, realizzato con la release di Geecom attualmente in beta: Geecom Cms 3.7.
Questo autunno sarà ricchissimo di novità per Geecom: a breve inizierà il rilascio di tutti i componenti della serie 3.7 con tante nuove funzionalità, alcune delle quali già intuibili dando un'occhiata a questo sito.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...