Blog

Andrea Pastore 23/03/2014 0

Geecom admin

 

Geecom admin è una piattaforma che consente di creare un'area riservata nel proprio sito. Consente l'invio di email agli utenti (come geecom emailer), la creazione di sondaggi, caricare delle risorse solo per alcuni utenti e altre funzioni. Gli utenti hanno un'area riservata dalla quale possono scaricare le risorse a loro disposizione, rispondere ai sondaggi e, se l'amministratore lo desidera, possono inviare segnalazioni a tutti gli utenti o messaggi privati agli amministratori (inizialmente solo l'invio di segnalazioni è attivo, l'amministratore può ovviamente decidere di attivarli o disattivarli entrambi).

 

Geecom admin può essere la soluzione ideale sia per i negozi che vogliono invogliare i propri clienti a tornare sul proprio sito (ad esempio per fargli scaricare delle risorse destinati solo agli utenti registrati), oppure in tutte quelle situazioni in cui si vuole limitare l'accesso a delle risorse, magari a dei soci di un club oppure agli utenti di un'associazione sportiva.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014 0

Geecom emailer

Geecom emailer è pensato per tutti coloro che hanno la necessità di inviare email a molte persone, ad esempio un negozio che vuole fare delle offerte ai suoi clienti. Come tutti i prodotti geecom ha un'interfaccia semplice ed intuitiva e permette di organizzare gli utenti in gruppi e di inviare email ad un gruppo o a tutti gli utenti. Come al solito troverete le informazioni per utilizzarlo sul manuale d'uso nella sezione risorse.

Leggi tutto

Cerca...