Disponibile il manuale d'uso di Geecom
Il manuale contiene tutte le informazioni necessarie per utilizzare i prodotti Geecom
Andrea Pastore 23/03/2014 0
È disponibile per il download nella sezione risorse il nuovo manuale per utilizzare al meglio i prodotti Geecom. La guida spiega come creare nuovi contenuti e come gestire il proprio sito Geecom e verrà aggiornata periodicamente di pari passo con l'evoluzione dei prodotti.
Potrebbero interessarti anche...
Andrea Pastore 15/12/2017
Rilasciato Geecom Doc, il gestore documentale made in Geecom!
Il team di Geecom è lieto di annunciare il rilascio di Geecom Doc, il prodotto Geecom destinato alla gestione documentale, come sempre scaricabile liberamente dalla sezione risorse di questo sito.
Andrea Pastore 23/03/2014
Nasce il canale youtube di Geecom
E nato il Geecom channel, il canale youtube dedicato a Geecom dove troverete tante videoguide per utilizzare questi prodotti. Contemporaneamente nella piattaforma chiedi è comparso il tag relativo alle videoguide, dove potrete chiedere chiarimenti su una determinata videoguida
Andrea Pastore 01/12/2020
Rilasciato Geecom CMS 3.7.11, con la possibilità di creare mega menu!
È disponibile per il download la versione 3.7.11 di Geecom CMS, nuova release di mantenimento con una interessante novità: la possibilità di creare mega menu, funzionalità pensata per i siti ricchi di contenuti che devono trovare uno spazio nel menu.
Crea menu con decine di voci
Quando si crea una nuova voce di menu è ora possibile scegliere l'opzione mega menu, che consente di inserire in un menu a tendina fino a sei colonne contenenti ognuna le proprie voci incolonnate. È possibile scegliere di inserire un testo introduttivo alla voce e anche se mostrare o meno i nomi delle colonne.
Le classi azioni: un modo avanzato per personalizzare il proprio sito
Questa versione introduce un nuovo sistema per aggiugnere le azioni quando si verificano determinati condizioni eventi sul nostro sito. Si tratta di una funzionalità riservata agli sviluppatori che devono estendere le funzionalità di Geecom con altre azioni da fare (ad esempio quando viene creato un commento). Nella cartella controller è ora presente una sottocartella con una serie di classi chiamate azioni. Queste classi sono richiamate nei vari controller e consentiranno ad altri sviluppatori di inserire nuove azioni da fare semplicemente modificando i loro metodi, senza toccare quindi il codice base di Geecom.
Bug risolti
Tra i bug risolti meritano menzione un problema al metro slider che non visualizzava correttamente i nomi degli autori, un bug che non permetteva agli utenti di segnalare un commento, un problema nell'aspetto "Colonna laterale destra a scomparsa" che non rendeva il logo cliccabile dalle pagine del portfolio e infine un bug che affliggeva il componente banner che non veniva visualizzato correttamente negli articoli e nelle pagine portfolio.