Linee guida per l'uso del logo Geecom

Andrea Pastore 06/04/2014 0

Il logo Geecom è un marchio registrato, l'uso del logo e dei loghi derivati (geecom ask, geecom promo, geecom admin, geecom blog) è regolamentato dalle seguenti linee guida:

 

  1. L'utilizzo del logo è sempre sottoposto ad autorizzazione per tutte le attività a scopo di lucro e commerciali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: corsi e libri a pagamento)

  2. Non è necessaria l'autorizzazione per includere il logo in articoli, recensioni e guide gratuite su Geecom.

  3. Le agenzie web e le aziende di hosting possono usare il logo di Geecom nei loro siti senza dover chiedere alcuna autorizzazione.

  4. Quando si usa il logo di Geecom non è possibile:

  • cambiare i colori del logo
  • aggiungere scritte al logo
  • cambiare le proporzioni del logo
  1. Per qualsiasi dubbio relativo all'uso del logo contattare il team di Geecom attraverso il modulo contatti

 

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 23/03/2014

Nuovi componenti aggiuntivi per Geecom

Da oggi scaricando il pacchetto dei componenti aggiuntivi per Geecom ne troverete due in più: Social manager e un gestore di liste. Il primo consente di inserire i link ai profili dei social network più diffusi (al momento sono supportati facebook, twitter, google+ e youtube). Il gestore liste consente di inserire tanti link in una pagina, e permette di realizzare un elenco di siti amici, oppure un elenco di partner e così via.

 

Il manuale di sviluppo di Geecom è stato aggiornato con le istruzioni per usare i nuovi componenti.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 27/04/2015

Rilasciato Geecom admin 2.5, da oggi creare aree riservate è più facile

Geecom admin si aggiorna alla versione 2.5. ll prodotto Geecom destinato alla creazione di aree riservate beneficia degli ultimi aggiornamenti di Geecom e presenta una struttura più efficiente, con meno ripetizioni di codice. La novità più importante di questa versione è la maggiore facilità di configurazione: come sulle altre versioni di Geecom 2.5 è stata introdotta una sezione impostazioni che consente di personalizzare

Leggi tutto

Andrea Pastore 12/10/2020

Al via il primo corso dell'accademia di Geecom

Il team di Geecom è pronto a lanciare una nuova iniziativa per chi vuole ottenere il massimo da Geecom: una vera e propria accademia con un corso della durata di 5 mesi durante i quali verranno spiegati in modo approfondito tutti i prodotti Geecom e verranno realizzati diversi tipi di siti, dall'ecommerce alla landing page.

Leggi tutto

Cerca...