Linee guida per l'uso del logo Geecom

Andrea Pastore 06/04/2014 0

Il logo Geecom è un marchio registrato, l'uso del logo e dei loghi derivati (geecom ask, geecom promo, geecom admin, geecom blog) è regolamentato dalle seguenti linee guida:

 

  1. L'utilizzo del logo è sempre sottoposto ad autorizzazione per tutte le attività a scopo di lucro e commerciali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: corsi e libri a pagamento)

  2. Non è necessaria l'autorizzazione per includere il logo in articoli, recensioni e guide gratuite su Geecom.

  3. Le agenzie web e le aziende di hosting possono usare il logo di Geecom nei loro siti senza dover chiedere alcuna autorizzazione.

  4. Quando si usa il logo di Geecom non è possibile:

  • cambiare i colori del logo
  • aggiungere scritte al logo
  • cambiare le proporzioni del logo
  1. Per qualsiasi dubbio relativo all'uso del logo contattare il team di Geecom attraverso il modulo contatti

 

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 27/04/2015

Rilasciato Geecom admin 2.5, da oggi creare aree riservate è più facile

Geecom admin si aggiorna alla versione 2.5. ll prodotto Geecom destinato alla creazione di aree riservate beneficia degli ultimi aggiornamenti di Geecom e presenta una struttura più efficiente, con meno ripetizioni di codice. La novità più importante di questa versione è la maggiore facilità di configurazione: come sulle altre versioni di Geecom 2.5 è stata introdotta una sezione impostazioni che consente di personalizzare

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014

Nasce geecomhost, l'hosting pensato per geecom

Da qualche giorno è online il sito www.geecomhost.it, dove è possibile acquistare piani di hosting a partire da 20 euro all'anno e soprattutto viene offerta l'installazione e configurazione gratuita dei prodotti geecom, per venire incontro agli utenti meno esperti. È possibile acquistare un pacchetto che include l'aggiornamento delle pagine del sito, per coloro che non hanno il tempo di farlo da soli.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014

Rilasciata Geecom admin 1.0

È disponibile per il download Geecom admin 1.0, il nuovo prodotto della famiglia Geecom che consente di realizzare un'area riservata all'interno del proprio sito. Avere un'area riservata può essere molto utile, fa in modo che i clienti visitino spesso il sito e nello stesso tempo li fidelizza. Oltre a questo, può essere utile in tutti quei casi in cui un gruppo di persone deve condividere alcuni dati riservati, o ancora come semplice piattaforma per l'assistenza dei propri clienti.

 

Leggi tutto

Cerca...