Linee guida per l'uso del logo Geecom

Andrea Pastore 06/04/2014 0

Il logo Geecom è un marchio registrato, l'uso del logo e dei loghi derivati (geecom ask, geecom promo, geecom admin, geecom blog) è regolamentato dalle seguenti linee guida:

 

  1. L'utilizzo del logo è sempre sottoposto ad autorizzazione per tutte le attività a scopo di lucro e commerciali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: corsi e libri a pagamento)

  2. Non è necessaria l'autorizzazione per includere il logo in articoli, recensioni e guide gratuite su Geecom.

  3. Le agenzie web e le aziende di hosting possono usare il logo di Geecom nei loro siti senza dover chiedere alcuna autorizzazione.

  4. Quando si usa il logo di Geecom non è possibile:

  • cambiare i colori del logo
  • aggiungere scritte al logo
  • cambiare le proporzioni del logo
  1. Per qualsiasi dubbio relativo all'uso del logo contattare il team di Geecom attraverso il modulo contatti

 

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 16/06/2015

Rilasciato il nuovo pacchetto di template per Geecom 2.5

Il pacchetto di template per Geecom è stato aggiornato ed è ora compatibile con la versione 2.5.4 di geecom cms (i template restano compatibili con le precedenti versioni).

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014

Geecom admin

 

Geecom admin è una piattaforma che consente di creare un'area riservata nel proprio sito. Consente l'invio di email agli utenti (come geecom emailer), la creazione di sondaggi, caricare delle risorse solo per alcuni utenti e altre funzioni. Gli utenti hanno un'area riservata dalla quale possono scaricare le risorse a loro disposizione, rispondere ai sondaggi e, se l'amministratore lo desidera, possono inviare segnalazioni a tutti gli utenti o messaggi privati agli amministratori (inizialmente solo l'invio di segnalazioni è attivo, l'amministratore può ovviamente decidere di attivarli o disattivarli entrambi).

 

Geecom admin può essere la soluzione ideale sia per i negozi che vogliono invogliare i propri clienti a tornare sul proprio sito (ad esempio per fargli scaricare delle risorse destinati solo agli utenti registrati), oppure in tutte quelle situazioni in cui si vuole limitare l'accesso a delle risorse, magari a dei soci di un club oppure agli utenti di un'associazione sportiva.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 16/05/2014

Aggiornamento di sicurezza per Geecom blog

Geecom blog si aggiorna alla versione 2.1, che risolve un problema di sicurezza nella ricerca per tag e per autore e porta alcune piccole novità nell'area amministrativa (miglioramento della gestione delle risorse e della gestione articoli). Per aggiornare Geecom blog all'ultima versione bisogna scaricare il file zip corrispondente nella sezione risorse e sostituire i file cerca.php e gestioneRisorse.php, che sono rispettivamente nella cartella principale e nella cartella amministrazione di Geecom blog. Fatto questo bisogna aggiungere il file modificaRisorsa.php nella cartella amministrazione/risorse.

 

Leggi tutto

Cerca...