Linee guida per l'uso del logo Geecom

Andrea Pastore 06/04/2014 0

Il logo Geecom è un marchio registrato, l'uso del logo e dei loghi derivati (geecom ask, geecom promo, geecom admin, geecom blog) è regolamentato dalle seguenti linee guida:

 

  1. L'utilizzo del logo è sempre sottoposto ad autorizzazione per tutte le attività a scopo di lucro e commerciali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: corsi e libri a pagamento)

  2. Non è necessaria l'autorizzazione per includere il logo in articoli, recensioni e guide gratuite su Geecom.

  3. Le agenzie web e le aziende di hosting possono usare il logo di Geecom nei loro siti senza dover chiedere alcuna autorizzazione.

  4. Quando si usa il logo di Geecom non è possibile:

  • cambiare i colori del logo
  • aggiungere scritte al logo
  • cambiare le proporzioni del logo
  1. Per qualsiasi dubbio relativo all'uso del logo contattare il team di Geecom attraverso il modulo contatti

 

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 02/10/2018

Rilasciato Geecom Cms 3.6.6, prova il nuovo componente Vetrina scorrevole!

È disponibile per il download Geecom Cms 3.6.6, ultima release con importanti novità che riguardano il sistema dei template. La struttura del template base ha subito delle migliorie che danno a chi sviluppa i temi un maggiore controllo. In virtù di questi cambiamenti

Leggi tutto

Andrea Pastore 06/06/2014

Rilasciato Geecom admin 2.0

Anche Geecom admin, il prodotto Geecom per realizzare un'area riservata all'interno del proprio sito, si aggiorna alla versione 2.0. Questo rilascio, oltre alle novità che accomunano tutti i prodotti Geecom 2.0, introduce una serie di novità che rendono questa piattaforma più versatile, tra cui la possibilità di personalizzare l'area del login utente, personalizzare i menu degli utenti e inserire risorse destinate anche ad una sola persona.

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014

Nuovi componenti aggiuntivi per Geecom

Da oggi scaricando il pacchetto dei componenti aggiuntivi per Geecom ne troverete due in più: Social manager e un gestore di liste. Il primo consente di inserire i link ai profili dei social network più diffusi (al momento sono supportati facebook, twitter, google+ e youtube). Il gestore liste consente di inserire tanti link in una pagina, e permette di realizzare un elenco di siti amici, oppure un elenco di partner e così via.

 

Il manuale di sviluppo di Geecom è stato aggiornato con le istruzioni per usare i nuovi componenti.

 

Leggi tutto

Cerca...