Linee guida per l'uso del logo Geecom

Andrea Pastore 06/04/2014 0

Il logo Geecom è un marchio registrato, l'uso del logo e dei loghi derivati (geecom ask, geecom promo, geecom admin, geecom blog) è regolamentato dalle seguenti linee guida:

 

  1. L'utilizzo del logo è sempre sottoposto ad autorizzazione per tutte le attività a scopo di lucro e commerciali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: corsi e libri a pagamento)

  2. Non è necessaria l'autorizzazione per includere il logo in articoli, recensioni e guide gratuite su Geecom.

  3. Le agenzie web e le aziende di hosting possono usare il logo di Geecom nei loro siti senza dover chiedere alcuna autorizzazione.

  4. Quando si usa il logo di Geecom non è possibile:

  • cambiare i colori del logo
  • aggiungere scritte al logo
  • cambiare le proporzioni del logo
  1. Per qualsiasi dubbio relativo all'uso del logo contattare il team di Geecom attraverso il modulo contatti

 

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 08/02/2019

Rilasciato Geecom Doc 3.6, con tanti bugfix e alcune novità  importanti

Anche il gestore documentale made in Geecom arriva alla release 3.6, con tanti bugfix e delle novità che vedremo presto anche negli altri prodotti Geecom. Un esempio è la tabella utenti, rivisitata e unificata. A partire da questa release tutti i prodotti Geecom condivideranno una sola tabella

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014

Rilasciata Geecom ask 1.5

È stata rilasciata la versione 1.5 di Geecom ask, come sempre scaricabile dalla pagina risorse. La nuova versione del gestore di domande e risposte risolve i bug segnalati dagli utenti, inoltre sono state implementate nuove migliorie dal punto di vista della sicurezza. Vi invitiamo come sempre a segnalarci i bug che trovate tramite il modulo contatti.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 20/08/2018

Rilasciato Geecom Cms 3.6.4, con una novità  importante per i template!

Rilasciata la versione 3.6.4 di Geecom Cms, versione inizialmente non prevista ma necessaria per introdurre i nuovi template che verranno pubblicati a breve e che, a differenza dei template visti finora, necessitano di installare dait esempio e hanno dei propri componenti.

Leggi tutto

Cerca...