Linee guida per l'uso del logo Geecom

Andrea Pastore 06/04/2014 0

Il logo Geecom è un marchio registrato, l'uso del logo e dei loghi derivati (geecom ask, geecom promo, geecom admin, geecom blog) è regolamentato dalle seguenti linee guida:

 

  1. L'utilizzo del logo è sempre sottoposto ad autorizzazione per tutte le attività a scopo di lucro e commerciali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: corsi e libri a pagamento)

  2. Non è necessaria l'autorizzazione per includere il logo in articoli, recensioni e guide gratuite su Geecom.

  3. Le agenzie web e le aziende di hosting possono usare il logo di Geecom nei loro siti senza dover chiedere alcuna autorizzazione.

  4. Quando si usa il logo di Geecom non è possibile:

  • cambiare i colori del logo
  • aggiungere scritte al logo
  • cambiare le proporzioni del logo
  1. Per qualsiasi dubbio relativo all'uso del logo contattare il team di Geecom attraverso il modulo contatti

 

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 23/03/2014

Geecom ask

 

Geecom ask 1.0 è un gestore di domande e risposte su cui si basato, tra l'altro Geecom chiedi, la nostra piattaforma per fare domande su Geecom. Con questo prodotto si può creare sul proprio sito una piattaforma che consente agli utenti registrati di fare domande che possono essere divise per argomenti (tag), e grazie al sistema di voto le domande più votate e le risposte migliori avranno maggiore visibilità.

 

Differenze rispetto ad un forum

 

Le differenze principali rispetto al forum sono due: la prima è che una piattaforma di questo tipo sé più facile da gestire, perché il fatto che gli utenti possano votare le domande e le risposte fa si che la piattaforma si autoregola. La seconda differenza riguarda il tipo di uso, che in questo caso è più diretto: un utente fa una domanda e ci si aspetta che chi risponde abbia la soluzione al problema, e non risponda con un'altra domanda.
In generale, questa soluzione è da preferire quando non si ha molto tempo per gestire un forum, mentre in casi ottimali è bene avere entrambi i sistemi di supporto.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014

Rilasciata Geecom admin 1.0

È disponibile per il download Geecom admin 1.0, il nuovo prodotto della famiglia Geecom che consente di realizzare un'area riservata all'interno del proprio sito. Avere un'area riservata può essere molto utile, fa in modo che i clienti visitino spesso il sito e nello stesso tempo li fidelizza. Oltre a questo, può essere utile in tutti quei casi in cui un gruppo di persone deve condividere alcuni dati riservati, o ancora come semplice piattaforma per l'assistenza dei propri clienti.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 08/02/2019

Rilasciato Geecom Doc 3.6, con tanti bugfix e alcune novità  importanti

Anche il gestore documentale made in Geecom arriva alla release 3.6, con tanti bugfix e delle novità che vedremo presto anche negli altri prodotti Geecom. Un esempio è la tabella utenti, rivisitata e unificata. A partire da questa release tutti i prodotti Geecom condivideranno una sola tabella

Leggi tutto

Cerca...