Rilasciata Geecom promo 1.0

Pronta la prima versione di geecom, il cms più leggero del web

Andrea Pastore 23/03/2014 0

È disponibile per il download nella sezione risorse la versione 1.0 di Geecom promo. Il primo prodotto della famiglia Geecom è l'ideale per costruire il sito della propria attività, associazione o del proprio hobby. A breve sarà disponibile per il download anche il manuale d'uso.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 26/11/2015

Rilasciato Geecom Admin 3.0: creare aree riservate è sempre più semplice

Anche Geecom admin si aggiorna alla versione 3.0, allineandosi alla nuova veste grafica e alle altre  importanti novità introdotte dalla serie 3.0. Come in Geecom cms troviamo la nuova dashboard nella home dell'area amministrativa, la nuova pagina impostazioni che consente di gestire

Leggi tutto

Andrea Pastore 13/03/2022

Pronti per Geecom 4?

A quasi un anno di distanza dall’ultimo rilascio, la nuova versione di Geecom è alle porte! Tutto questo tempo supplementare è stato necessario perché non ci siamo limitati ad aggiungere nuove funzionalità e sistemare piccoli dettagli: l’obiettivo per Geecom 4 era l’eliminazione di tutti i difetti di gioventù che Geecom si portava dietro dai primi momenti del suo sviluppo.
Dopo aver terminato la prima fase di ristrutturazione abbiamo provato sul campo la nuova versione, realizzando e facendo realizzare siti web di vario tipo. Con i dati raccolti abbiamo migliorato ulteriormente la piattaforma, alcune modifiche strutturali hanno fatto emergere nuove esigenze e suggerito nuove soluzioni, la cui messa a punto ha richiesto un po' di tempo extra. Terminata questa fase abbiamo ripetuto il test iniziale, coinvolgendo un maggior numero di persone e realizzando una nuova serie di siti che ci ha dato altri spunti e ha messo in evidenza piccoli problemi che sono stati risolti.

Ora, dopo aver ripetuto diverse volte questo tipo di test, possiamo dire che lo sviluppo della versione 4.0 di Geecom sta per concludersi: anche il sito che state leggendo, sebbene identico in tutto e per tutto al precedente, è fatto con la versione 4.0 di Geecom. Restate sintonizzati!

Leggi tutto

Andrea Pastore 28/11/2019

Torna online Geecom Chiedi, la piattaforma dove fare domande su Geecom

Il team di Geecom è felice di annunciare la versione 2.0 di Geecom Chiedi, il portale dove dove fare domande sul mondo di Geecom. Gli utenti potranno finalmente fare domande sul mondo di Geecom e ottenere una risposta dalla community. Le domande e le risposte possono essere votate gadli utenti, in modo che le domande più interessanti e le risposte più utili vengano

Leggi tutto

Cerca...