Rilasciato Geecom cms 2.5.1, ancora più sicuro con il componente fortino

Andrea Pastore 19/02/2015 0

Nuovo aggiornamento per Geecom cms: questa versione introduce un conteggio più preciso dei visitatori del sito, la possibilità di ancorare un articolo in alto nella pagina in formato blog e piccole ottimizzazioni di codice.
La novità più grande è sicuramente il componente fortino, attivabile dalla sezione impostazioni, che consente di nascondere l'area riservata. Se il componente viene attivato la pagina di login dell'area riservata non viene mostrata a meno che l'utente non digita anche la parola chiave. Ad esempio supponiamo che la parola chiave sia prova, per vedere larea di login bisogna digitare www.nomesito.it/amministrazione/?p=prova per vedere l'area riservata, digitando solamente www.nomesito.it/amministrazione/ questa non verrà visualizzata e non si avrà nemmeno la possibilità di tentare di indovinare nome utente e password.
Come sempre Geecom cms è scaricabile gratuitamente dalla sezione risorse di questo sito, insieme al manuale che è stato aggornato con le istruzioni per usare il componente fortino e le ultime novità di questo prodotto.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 23/03/2014

Rilasciati i primi componenti aggiuntivi per Geecom

Sono finalmente disponibili i primi componenti aggiuntivi per Geecom promo. Nella sezione risorse troverete un pacchetto che per ora ne comprende due, uno slider che potete vedere all'opera sul sito www.heliac.it, e il componente imaLink, che consente di creare dei link con immagini e non di testo, visibile nella homepage di www.geecomhost.it.

Contemporaneamente è stato rilasciato anche il manuale di sviluppo di Geecom, che contiene le informazioni per installare i componenti e verrà aggiornato man mano che questi aumenteranno.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 27/04/2015

Rilasciato Geecom admin 2.5, da oggi creare aree riservate è più facile

Geecom admin si aggiorna alla versione 2.5. ll prodotto Geecom destinato alla creazione di aree riservate beneficia degli ultimi aggiornamenti di Geecom e presenta una struttura più efficiente, con meno ripetizioni di codice. La novità più importante di questa versione è la maggiore facilità di configurazione: come sulle altre versioni di Geecom 2.5 è stata introdotta una sezione impostazioni che consente di personalizzare

Leggi tutto

Andrea Pastore 14/01/2016

Rilasciato Geecom emailer 3.0, che anticipa il futuro del progetto Geecom

Anche Geecom emailer arriva alla versione 3.0, portando tutte le novità che questa versione introduce più una che anticipa il futuro del progetto: la dashboard verticale. Tutte le nuove versioni di Geecom avranno questo tipo di dashboard perché consente di inserire più di quattro elementi in evidenza e di lasciare più spazio per i contenuti.

Leggi tutto

Cerca...