Rilasciato Geecom Cms 3.5.4, scopri come coinvolgere i tuoi visitatori!

Andrea Pastore 07/02/2018 0

Il team di sviluppo di Geecom è lieto di annunciare il riascio della versione 3.5.4 di Geecom Cms, che porta con se numerose correzioni di bug e diverse migliorie, la più importante delle quali è senz'altro il nuovo componente popup, che ora consente di creare tutte le popup che si vuole e
decidere dove devono apparire!

Coinvolgi i tuoi utenti


Gli utenti che vengono sui nostri siti non sono tutti uguali, e non hanno gli stessi interessi o esigenze. Con Geecom cms ppotrete creare popup che appaiono, per esempio, solo in una categoria, e decidere anche dopo quanti secondi dal caricamento della pagina devono apparire. Grazie a questo possiamo fare in modo che solo gli utenti veramente interessati (e che quindi sono stati più tempo sulla pagina) vedano il nostro messaggio!

Dove trovare lo script di aggiornamento?
A breve nella sezione risorse del sito potrete scaricare lo script di agiornamento, che è in grado di aggiornare tutte le versioni precedenti di Geecom 3.5 all'ultima.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 27/04/2015

Rilasciato Geecom admin 2.5, da oggi creare aree riservate è più facile

Geecom admin si aggiorna alla versione 2.5. ll prodotto Geecom destinato alla creazione di aree riservate beneficia degli ultimi aggiornamenti di Geecom e presenta una struttura più efficiente, con meno ripetizioni di codice. La novità più importante di questa versione è la maggiore facilità di configurazione: come sulle altre versioni di Geecom 2.5 è stata introdotta una sezione impostazioni che consente di personalizzare

Leggi tutto

Andrea Pastore 05/11/2015

Rilasciato Geecom cms 3.1: nuova struttura del template, ancora più personalizzazioni

È disponibile per il download Geecom cms 3.1, che introduce importanti cambiamenti alla struttura del template. Nell'ottica di consentire sempre maggiori personalizzazioni il codice che gestisce la stampa dei contenuti è stato separato dal resto del cms, ed è stato portato nel template. Più precisanemte è stato portato nella cartella include, in file diversi a seconda del tipo di contenuto che il motore di Geecom richiamerà ogni votla che viene visualizzata una pagina.

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014

Rilasciata Geecom admin 1.0

È disponibile per il download Geecom admin 1.0, il nuovo prodotto della famiglia Geecom che consente di realizzare un'area riservata all'interno del proprio sito. Avere un'area riservata può essere molto utile, fa in modo che i clienti visitino spesso il sito e nello stesso tempo li fidelizza. Oltre a questo, può essere utile in tutti quei casi in cui un gruppo di persone deve condividere alcuni dati riservati, o ancora come semplice piattaforma per l'assistenza dei propri clienti.

 

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...