Rilasciato Geecom Cms 3.6.2, nuovi componenti per il page builder

Andrea Pastore 05/06/2018 0

È online la versione 3.6.2 di Geecom Cms, che come vi avevamo preannunciato contiene nuove migliorie al page builder integrato. La lista di componenti inseribili a piacimento in una pagina si allunga e include ora anche il portfolio e la galleria; sono state aggiunte alcune utili funzioni come la visualizzazione dei nomi di sezione direttamente dalla pagina.

Miglioramenti vari

La classe per prevenire sql injection presente nel framework gUtil è stata ulteriormente migliorata ed il controllo è stato esteso ai moduli di contatto, che ora godono della stessa protezione dei commenti. Sono stati risolti otto bug segnalati dagli utenti.

Come aggiornare

Nella sezione risorse potete scaricare l'aggiornamento che porta dalla versione 3.6 alla versione 3.6.2.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 16/06/2015

Rilasciato il nuovo pacchetto di template per Geecom 2.5

Il pacchetto di template per Geecom è stato aggiornato ed è ora compatibile con la versione 2.5.4 di geecom cms (i template restano compatibili con le precedenti versioni).

Leggi tutto

Andrea Pastore 14/07/2014

Rilasciato Geecom blog 2.2

Geecom compie un nuovo importante passo in avanti con il rilascio della versione 2.2 di Geecom blog, scaricabile come sempre dalla sezione risorse. Tra le novità di questa versione c'è la nuova pagina di gestione dei menu, la possibilità di scegliere tra due diversi tipi di aspetto per gli articoli della home page, una miglioria di sicurezza che riguarda la pagina del login ed alcune piccole migliorie nel template che consentiranno una maggiore personalizzazione dell'aspetto.
Il manuale è stato aggiornato con le istruzioni per usare le nuove funzioni di Geecom blog.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 09/08/2024

Geecom Chiedi si aggiorna con la nuova versione del componente Quero

Importante aggiornamento per Geecom Chiedi, il portale dove fare domande sul mondo di Geecom: questa mattina è terminata la migrazione alla versione 3.0 di Quero, il componente che consente di creare una piattaforma di domande e rispsote che verrà presto reso disponibile per il download. Esteticamente il portale non ha subito modifiche, ma la nuova versione del componente consente una più efficiente gestione delle domande e un nuovo algoritmo per valutare quali sono le domande più interessanti, che quindi verranno mostrate per prime.

Come fare domande

Per fare domande su Geecom Chiedi bisogna essere registrati.  Una volta effettuato il login è possibile scrivere la propria domanda cliccando sul pulsante nuova domanda, scrivere il testo e almeno un tag. È buona norma votare la risposta che vi ha permesso di risolvere il problema, in modo che gli utenti che leggeranno il post potranno trovare subito la soluzione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...