Rilasciato Geecom cms: un nuovo grande passo in avanti per Geecom

Questa versione sostituisce Geecom blog e Geecom promo per la creazione di siti web ed introduce importanti novità dal punto di vista della personalizzazione.

Andrea Pastore 19/01/2015 0

Il team di sviluppo di Geecom è lieto di annunciare il rilascio di Geecom cms, primo prodotto della serie 2.5 che sostituisce Geecom blog e Geecom promo per la creazione di siti web. Tantissimi i cambiamenti in questo prodotto, che consente di creare sia piccoli siti web che blog.

Componenti integrati

Alcuni componenti (slider, profili social, popup) sono stati integrati all'interno del prodotto, per consentire un utilizzo ancora più rapido. C'è anche un nuovo componente, gestione banner, che consente di gestire i banner nel sito, anche in questo caso senza dover installare nulla.

Maggiori personalizzazioni

Grandi passi in avanti anche sulle personalizzazioni: la sezione impostazioni consente di scegliere tra diverse combinazioni per mostrare gli articoli, ed è selezionare un aspetto anche per gli articoli di ogni singola categoria. Completano il quadro delle modifiche nuove funzionalità per la creazione di articoli (l'aggiunta dei tag, la semplificazione dell'inserimento di foto e video all'interno di un'articolo) e una riduzione del codice duplicato, che continuerà con i prossimi aggiornamenti e ottimizzerà le già buone performance di Geecom. Nei prossimi giorni i manuali verranno aggiornati con la spiegazione delle nuove funzionalità di questo prodotto. Come sempre per scaricare il prodotto basta visitare la sezione risorse di questo sito.

Come sempre il team ringrazia i betatester e tutti coloro che hanno segnalato i vari problemi e dato suggerimenti per la loro risoluzione, per segnalare bug o per comunicare con il team si può usare il modulo contatti del sito.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 23/03/2014

Nasce geecomhost, l'hosting pensato per geecom

Da qualche giorno è online il sito www.geecomhost.it, dove è possibile acquistare piani di hosting a partire da 20 euro all'anno e soprattutto viene offerta l'installazione e configurazione gratuita dei prodotti geecom, per venire incontro agli utenti meno esperti. È possibile acquistare un pacchetto che include l'aggiornamento delle pagine del sito, per coloro che non hanno il tempo di farlo da soli.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014

Rilasciata Geecom ask 1.5

È stata rilasciata la versione 1.5 di Geecom ask, come sempre scaricabile dalla pagina risorse. La nuova versione del gestore di domande e risposte risolve i bug segnalati dagli utenti, inoltre sono state implementate nuove migliorie dal punto di vista della sicurezza. Vi invitiamo come sempre a segnalarci i bug che trovate tramite il modulo contatti.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 21/07/2020

Rilasciato Geecom CMS 3.7.7, con un mare di novità!

Il team di Geecom è felice di annunciare il rilascio di Geecom CMS 3.7.7, release che porta tantissime novità sia sul fronte componenti che su quello del miglioramento delle prestazioni.
Di seguito sono elencate tutte le novità di quello che è il più grande aggiornamento di Geecom dopo il rilascio della release 3.7!

Leggi tutto

Cerca...