Rilasciata Geecom Admin 3.6.1, con il nuovo template e nuove funzionalità!

Pubblicato da Andrea Pastore il 14/01/2019

La nuova versione di Geecom Admin riceve gli ultimi aggiornamenti sviluppati da Geecom Cms e tante nuove funzionalità pensate appositamente per il marketing.

...

Disponibie nella sezione risorse Geecom Admin 3.6.1. Il prodotto Geecom per gestire le aree riservate sul web presenta una serie di migliorie che ne rendono più interessante l'utilizzo per chi deve fare pubblicità (mailing list, funnel e altro ancora), e soprattutto un nuovo tema che risponde meglio alle esigenze di un'area riservata.

Nuovo aspetto

L'area utente di Geecom ha adesso un aspetto totalmente diverso dalla precedente, che era molto più simile al tema di Geecom Cms per mantenere una compatibilità tra i due componenti e dare più scelta in fatto di personalizzazione. Ci siamo resi conto però che questa scelta era troppo limitata, e c'era bisogno di un template studiato appositamente. Questo significa ovviamente che i template di Geecom Cms non possono più essere usati per Geecom Admin e che nella sezione risorse ci saranno, in futuro, temi dedicati a Geecom Admin.

Aggiornamento

Per aggiornare questa versione di Geecom è sufficiente sovrascrivere i file con il nuovo pacchetto, dal momento che non è stata modificata la struttura del database.

Condividi

Lascia un commento