Rilasciato Geecom Doc 3.6, con tanti bugfix e alcune novità importanti

Pubblicato da Andrea Pastore il 08/02/2019

Anche il gestore documentale made in Geecom arriva alla release 3.6, che porta in dote nuove caratteri

...

Anche il gestore documentale made in Geecom arriva alla release 3.6, con tanti bugfix e delle novità che vedremo presto anche negli altri prodotti Geecom. Un esempio è la tabella utenti, rivisitata e unificata. A partire da questa release tutti i prodotti Geecom condivideranno una sola tabella utenti, quando installeremo un prodotto sullo stesso database la tabella degli utenti non verrà ricreata, ma verrà utilizzata quella esistente. Questa è solo la prima di altre ottimizzazioni del database che porteranno ad una maggiore integrazione tra i prodotti.

Gestione dei permessi
È ora possibile gestire le autorizzazioni per ogni categoria di file, stabilendo quale gruppo vi possa accedere oppure no. Diventa quindi obbligatorio per mostrare il documento assegnarlo ad una categoria, per la quale si potrà poi stabilire i gruppi autorizzati a vedere i contenuti di quel tipo.

Nuovo sistema di gestione dei download
Questa release introduce la nuova classe per gestire gli upload, che consente una migliore controllo delle estensioni ed evita problemi legati ai caratteri speciali che possono essere contenuti nei nomi dei file. Anche questa classe sarà presto utilizzata anche sugli altri prodotti Geecom.

Condividi

Lascia un commento