Rilasciato Geecom Admin 3.6.2, ancora più accattivante ed efficiente!

Pubblicato da Andrea Pastore il 10/04/2019

Il nuovo tema introdotto con la versione precedente è stato oggetto di ulteriori affinamenti che ne rendono più semplice l'utilizzo.

...

Geecom Admin, lo strumento Geecom per gestire le aree riservate, si aggiorna alla versione 3.6.2, disponibile nella sezione risorse. Il nuovo tema introdotto con la release precedente è stato oggetto di ulteriori affinamenti che ne rendono più semplice l'utilizzo.

Cambiamenti estetici

I maggiori cambiamenti hanno interessato la pagina login all'area riservata, la pagina recupera password e la pagina registrati, che sono state  abbelite e rese più efficienti. Questa versione usa per la prima volta il nuovo generatore form del framework gUtil, utilizzato per il momento nelle pagine login, registrati e recupera password.

Bug risolti e semplificazioni varie

RIsolto un bug che non aggiungeva l'utente al gruppo predefinito della registrazione quando, dalla pagina registrati, era necessario inserire un secondo gruppo (ovvero il modulo registrazione doveva mostrare il gruppo di appartenenza). Dall'area amministrativa, poi, è ora più facile la personalizzazione di queste aree, grazie alle nuove funzioni inserite nella sezione impostazioni.

Aggiornamento

A breve verrà rilasciato lo script di aggiornamento, basterà seguire le istruzioni del file ISTRUZIONI.txt per avere l'ultima versione di Geecom Admin

Condividi

Lascia un commento