Rilasciato Geecom Admin 3.6.3: login social, gestore importazioni e molto altro ancora!

Pubblicato da Andrea Pastore il 28/06/2019

Con questa release sarà possibile impostare con estrema facilità i login tramite social, e facilitare cosi la procedura di registrazione.

...

Nuovo aggiornamento per Geecom Admin, lo strumento Geecom per gestire le aree riservate: nella sezione risorse troverete la versione 3.6.3, che contiene qualche aggiornamento estetico e molte migliorie sotto il cofano, oltre al primo componente installato di default su Geecom Admin: il componente Importa / Esporta.

Caricamento massivo di dati

Il caricamento dei dati è ora molto più semplice grazie al componente importa / esporta che permette il caricamento massivo di utenti, gruppi e comunicazioni tramite file in formato csv. Lo stesso componente consente di esportare i dati in file dello stesso formato.

Login social

Questa versione di Geecom Admin introduce la possibilità di abilitare il login con Facebook semplicemente premendo un tasto. Basterà inserire l'id dell'app di Facebook, abilitare questo tipo di login e da quel momento i vostri utenti potranno effettuare il login tramite
Facebook! Avrete anche la possibilità di inserire gli utenti che si sono registrati tramite facebook in un gruppo diverso dagli utenti che si sono registrati per email, in modo da valutare quale tipo di login avviene più spesso.

Ottimizzazioni varie

Tra le varie ottimizzazioni introdotte da questo rilascio merita una menzione la nuova gestione dell'invio di email: è stata creata una nuova classe che viene richiamata da tutti i file che hanno la necessità di inviare email: i file che gestiscono la registrazione, il recupero password e così via. Da segnalare anche alcune correzioni al markup di diverse pagine html.

Aggiornamento

Lo script di aggiornamento sarà disponibile a breve, conterrà il solito file ISTRUZIONI.txt con all'intterno la procedura da seguire per avere l'ultima versione di Geecom Admin.

Condividi

Lascia un commento