Rilasciato Geecom Cms 3.6.14, release di mantenimento in vista della 3.7!

Pubblicato da Andrea Pastore il 07/07/2019

Questa release introduce anche per Geecom Cms uno strumento per importare ed esportare i contenuti, e poi tanti bug fix e aggiustamenti estetici.

...

È disponibile per il download Geecom Cms 3.6.14, l'ultima release di Geecom Cms prima delle vacanze estive. Come anticipato negli scorsi articoli si tratta di un rilascio minore, in quanto gli sforzi del team di sviluppo sono concentrati sulla nuova versione, ma non mancano novità interessanti.

Il componente importa / esporta

Questa release introduce in Geecom Cms lo stesso componente visto in Geecom Admin, che agevola caricamento dei dati. Anche qui diventa molto più semplice esportare o caricare utenti, articoli o categorie grazie ai file csv.

Aggiustamenti estetici

Il template di Geecom ha subito varie migliorie: la più importante riguarda sicuramente il componente che mostra le varie lingue disponibili, che ora mostra le bandiere e non più i nomi della lingua. Risolto inoltre un bug che mostrava di nuovo la lingua della pagina base anche nel menu a tendina. Il file frontend.css contiene poi una serie di piccole migliorie generiche, che correggono piccole sbavature che ci sono state segnalate.


Bug fixing

Anche sul fronte dei bug fixing sono tanti i problemi risolti, tra i quali:

  • malfunzionamento della tabella prezzi che non consentiva di modificare la posizione degli elementi
  • errore quando si tentava di modificare la password di un utente
  • altre migliorie nell'area amministrativa


Come aggiornare

Per aggiornare all'ultima versione di Geecom Cms potete scaricare lo script di aggiornamento di Geecom direttamente dalla sezione risorse, e seguire le istruzioni del file LEGGIMI.txt.

Condividi

Lascia un commento