Rilasciato Geecom Doc, il gestore documentale made in Geecom!

Pubblicato da Andrea Pastore il 15/12/2017

Con Geecom Doc potrete gestire facilmente i vostri documenti, con il vantaggio di averli sempre online.

...

Il team di Geecom è lieto di annunciare il rilascio di Geecom Doc, il prodotto Geecom destinato alla gestione documentale, come sempre scaricabile liberamente dalla sezione risorse di questo sito.
Un cloud personale
Grazie a Geecom Doc potrete crearvi il vostro cloud personale: vi basterà caricare la piattaforma su un qualsiasi spazio web e avrete uno strumento in grado di gestire i vostri documenti con le relative versioni, che saranno sempre disponibili online e accessibili da ogni dove, sia da voi che da eventuali altri utenti che vorrete creare.

Vedi i tuoi file indietro nel tempo
Dall’area amministrativa potrete impostare il numero di versioni che volete conservare di ogni documento, in modo da controllare gli stati di avanzamento. Man mano che caricherete nuove versioni dello stesso documento, Geecom Doc le conserverà per voi ed eliminerà quelle precedenti, se hanno superato il numero di versioni che volete conservare. Potrete anche stabilire la dimensione massima di ogni singolo file e la dimensione totale da non superare (se viene raggiunta, la piattaforma non accetterà più nuovi file).

Condividi

Lascia un commento