Blog

Andrea Pastore 23/03/2014 0

Rilasciato Geecom blog 1.5

Geecom blog si aggiorna alla versione 1.5, che risolve due piccoli bug segnalati dagli utenti e introduce diverse migliorie: tra tutte, citiamo la possibilità di creare diversi tipi di account più o meno limitati e i miglioramenti nella gestione delle gallerie, dove è stato eliminato il limite numero massimo di foto per una singola galleria.

 Il manuale è stato aggiornato alla versione 1.6 che contiene le informazioni aggiuntive per utilizzare questa versione di Geecom.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014 0

Nuovi template per Geecom promo e blog

Il pacchetto dei template si arricchisce di quattro nuovi template, di cui due per geecom promo e 2 per geecom blog. Come sempre per usarli basterà scaricare il pacchetto dalla sezione risorse e sostituire tutti i file all'interno della cartella template di geecom con quelli del template scelto.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014 0

Rilasciata Geecom emailer 1.5

È stata rilasciata la versione 1.5 di Geecom emailer, il prodotto Geecom per gestire le mailing list. Due le novità principali di questo rilascio: una migliore gestione degli utenti e la possibilità di far registrare gli utenti direttamente alla mailing list, grazie ad una pagina che potrà essere personalizzata alla stesso modo delle degli altri prodotti Geecom.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014 0

Rilasciato Geecom blog 1.7

 

È disponibile nella sezione risorse Geecom blog 1.7, l'ultimo sviluppo della serie 1.x, che ora vedrà solamente un nuovo rilascio contenente una revisione dei componenti, in attesa di Geecom 2. La principale novità di questa versione è una nuova struttura del template, che consente un maggior numero di personalizzazioni. Oltre a questo, ci sono tante altre piccole novità come la modifica della home che consente di vedere gli articoli più visitati e la correzione di bug.

 

Il manuale di sviluppo di geecom sarà aggiornato nei prossimi giorni con le istruzioni per creare i nuovi template per geecom blog.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014 0

Nuovo componente aggiuntivo per Geecom

È stato rilasciato un nuovo componente aggiuntivo per Geecom, che consente di mettere in evidenza nella home page o dovunque si voglia le ultime risorse inserite. Oltre a questo è stato corretto anche un piccolo bug per il componente Gestione liste.Come preannunciato questo rilascio sarà l'ultimo per la serie 1.X, ora l'attenzione si concenterà su Geecom 2, che porterà tantissime novità. Stay tuned!

Leggi tutto

Cerca...